I 40 ladroni si insidiano

01_garret_thief_videogiochi

 

I banditi, in qualsiasi parte del mondo (anche nella leggendaria Ulthuan), non sono mai mancati. Più è grande il territorio, più banditi né infestano le terre, in quanto diventa difficile controllare tutto la nazione.Quando poi la nazione in questione è l’Impero, allora è normale che bande di delinquenti, tagliagole ed assassini spuntino come funghi. Immaginate quando la suddetta nazione è dilaniata da una guerra civile fra tre Imperatori, allora è un vero e proprio invito a nozze, o a derubare.

I 40 ladroni nacquero così. Un gruppo della peggiore feccia dell’Impero, riunitisi insieme per poter sopravvivere meglio alla grandissima confusione che sta dilagando nelle terre dei discendenti di Sigmar.

Le voci sulle grandi ricchezze che si possono trovare a Mordheim poi sono giunti fino al capobanda Oberin, autonominatosi “Principe dei Banditi dell’Hochland” il quale ha convinto i suoi uomini a recarsi nella Città dei Dannati. Non che abbia fatto molta fatica, in fondo questi bastardi hanno la possibilità di accumulare molte corone d’oro, ammassando un bel po’ di cadaveri nel frattempo, senza temere ripercussioni da qualcuno dei tre Imperatori.

Cosa hanno di diverso dalle altre bande di delinquenti? Stranamente riescono a spartirsi i soldi del bottino senza tagliarsi la gola a vicenda.

Quindi, se incrociate la strada dei 40 Ladroni, fate attenzione o il prossimo collo ad essere tagliato e  il forziere ad essere svuotato potrebbe essere il vostro.

Annunci

Pubblicato il 8 luglio 2014, in Senza categoria, Wordband con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: